Formulir Kontak

Nama

Email *

Pesan *

Cari Blog Ini

Db Aaron Grymes Si Ritira Dalla Cfl E Si Unisce Agli Elks Come Vice Allenatore

DB Aaron Grymes si ritira dalla CFL e si unisce agli Elks come vice allenatore

Aaron Grymes, difensore degli Edmonton Elks, si ritira dalla Canadian Football League (CFL) dopo 10 stagioni.

Grymes ha annunciato il suo ritiro mercoledì 14 dicembre 2022, attraverso i social media. Ha trascorso le ultime quattro stagioni con gli Elks, dopo aver giocato per i BC Lions (2012-2016) e i Montreal Alouettes (2017-2018).

Il 34enne ha collezionato 463 tackle difensivi, 52 passaggi difesi, 17 intercetti e otto sack in 128 partite di regular season CFL. È stato nominato un CFL All-Star nel 2019 e ha vinto la Grey Cup con i Lions nel 2015.

Grymes si unirà allo staff tecnico degli Elks come assistente allenatore.

Allenatore di lunga data nella sua città natale di Brampton, in Ontario, Grymes ha anche allenato a livello universitario con i Toronto Varsity Blues.

Gli Elks stanno ricostruendo la loro squadra dopo una stagione deludente nel 2022, con un record di 4-14. Hanno licenziato l'allenatore Chris Jones a novembre e hanno assunto Jaime Elizondo come allenatore capo ad interim.

L'aggiunta di Grymes allo staff tecnico fornisce agli Elks un allenatore esperto e rispettato che può aiutare a sviluppare i giovani giocatori della squadra.

Grymes è entusiasta di iniziare il nuovo capitolo della sua carriera con gli Elks.

"Sono entusiasta di entrare a far parte dello staff tecnico degli Edmonton Elks", ha detto Grymes in un comunicato. "Non vedo l'ora di lavorare con l'allenatore Elizondo e il resto dello staff per aiutare questa squadra a raggiungere i suoi obiettivi".

Gli Elks inizieranno la stagione 2023 in casa contro gli Hamilton Tiger-Cats il 10 giugno.


Komentar